Un medico andrologo il quale ci ha consignato come terpaia andractim pomata

salve sono un papà un pò preoccupato,ho il mio pargolo che raggiunge l'età di appena 3 anni e 1/2 sto costatando che il suo pisellino conserva la sue dimensioni alquanto piccole e cioè di circa 20 mm ,credo che nn sia nella norma vista la sua tenera età . Da premettere che appena due gg fa abbiamo avuto un consulto da un medico andrologo il quale ci ha consignato come terpaia andractim pomata e di rivolgerci a qualche farmacia internazionale . La mia domanda è , possibile che con questo prodotto si possa risolvere il problema? mi domando altresi dovrei consultare un'altro medico per il confronto? chiedo vostro consiglio in merito . sicuro di una vostra gentile risposta vi porgo i miei più sinceri saluti M.A.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni del collega andrologo consultato; la sua valutazione diretta ha il valore di una diagnosi finale e la terapia indicata con una crema a base di DHT (diidrotestosterone), il metabolita attivo del testosterone, confermerebbe il problema anatomico da lei sospettato.

Poi, se ha qualche dubbio sulla diagnosi fatta, allora potrebbe essere utile un altro parere clinico.