Segni sul glande

Buonasera.
Sono un ragazzo di 21 anni, ho un problema da un pò di tempo...
Sul glande mi sono spuntati come delle piccole spaccature che si notano soltanto quando il pene è eretto.
E sotto, dei piccoli puntini 'gialli' sempre visibili durante l'erezione.
Ed ho anche qualche fastidio post orgasmo e dei dolori ai testicoli, che avvengono sempre post rapporti sessuali.
Poi ho letto di una possibile malattia chiamata il 'Mollusco contagioso', volevo saperne di più.

Andrò comunque il prima possibile da un medico.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non legga che poi si diagnostica le cose più inverosimili: dubito che lei abbia la tal malattia nominata. usi saponi dedicati a basso tenore di tensioattivi (balanil gel, genit plus, saugella uomo), stuia tranquillo e si faccia vedere da un collega, che nulla di quanto riporta ha le stignate dela gravità. Qualceh doloretto ai testicoli capita nel post orgasmo,. senza che vi sia nulla di che
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cosi veloce!
Sono d'accordo, ma purtroppo mi funziona cosi, se mi viene un dubbio inevitabilmente ne voglio sapere sempre di più e vengo condizionato.

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi se mi permetto: ma questa è fifa. La fifa per i propri genitali è normale in età come la sua. Buona serata e si faccia vedere da collega.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora!