Ipertono

buon giorno dottori volevo sapere che cos'e' l ipertono andregenico
come si manifesta e come puo inibire l' erezione.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è l' attivazione del sistemnwas simpatico, che è quella parte del sisma nervoso involontario che presiede alle reazioni di fuga/aggressione/paura. Può essere scatenata per lo più da fenomeni ansiosi o dolorosi.