Frenulo corto, dove, come

Salve, vorrei porvi delle domande.
Ultimamente durante il sesso, sento un leggero dolore (sopportabile, e che non pregiudica il rapporto) nella zona del frenulo. Una volta mi è anche successo di vedere il glande un pò sporco di sangue (pochissimo) e di notare un taglietto sul frenulo. Capisco di averlo corto, anche perchè nei momenti di erezione massima, il glande non risulta completamente scappellato. Un mio amico ha avuto i miei stessi problemi, e si è fatto tagliare il frenulo (frenulectomia?).
Penso proprio di doverlo fare anche io.
Vorrei sapere dove devo andare, quanto mi costa, e quanto ci vuole (è vero che ci mettono 20 minutini nella stanza dell'urologo?)
Sò che nell'ospedale della città vicino alla mia c'è un urologo che lo fà (è dove l'ha fatto il mio amico), ma vorrei sapere se prima devo andare dal mio medico o se devo andare direttamente li.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada dal Suo medico e si faccia consigliare per il meglio.Il Suo problema é molto difuso ma non paragonabile,tantomeno via web,a quello degli altri (amici o meno che siano)... Logisticamente preferirei una sala operatoria in day hospital.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
non è un grosso problema faccia una visita urologica al più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è un intrevento molto banale che dura pochi minuti ma va cmq effettuato in un ambiente idoneo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarà utile eseguir euna visita dall'urologo che ha scelto per l'intervento e lui stesso porgrammerà l'intervento
è un intervento ambulatoriale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie di cuore a tutti. ma devo pagare qualcosa o passa la mutua?
[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
in generale è unintervento che si fa in dh senz apagare nulla
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è un intervento che è ammesso tra i LEA concessi dal Servizio sanitario nazionale
dovrà pagare solo il ticket se lo esegue in ospedale o strutture convenzionate