Dolore al testicolo destro

buona sera.. sono damiano e ho 23 anni.ho un problema mi fa male il testicolo destro all inizio solo dopo un rapporto sessuale adesso più frequentemente. sono andato dal dottore e mi ha detto che non e gonfio mi ha dato delle bustine per l infiammazione. il dolore e sparito per un pò però adesso e ritornato. non so più cosa pensare. spero mi aiutate a trovare un soluzione. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,La inviterei a rimettersi al giudizio dello specialista di riferimento che,a naso,dovrebbe tranquillizzarLa.Eseguirei un ecodoppler scrotale,seguito da uno spermiogramma con coltura.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it