Lo stesso urologo mi ha informato che nelle mie condizioni provando ad avere un rapporto sessuale

Gentili Medici, ho un pene curvo verso il basso da sempre e l'urologo mi ha consigliato l'operazione per correggerlo. Riesco facilmente a riaddrizzarlo durante la masturbazione diminuendo di poco la rigidità. Non ho mai avuto rapporti penetrativi, e sono titubante per eventuali complicanze, per la circoncisione e la perdita di sensibilità come ho letto su questo sito:

http://www.cluroge.it/CorporoplasticaPeniena.aspx

In particolare mi spaventa la perdita di sensibilità. Questa è dovuta ad un errore chirurgico o si verifica spesso? Sono incerto sul da farsi, vorrei provare prima a penetrare, ma lo stesso urologo mi ha informato che nelle mie condizioni provando ad avere un rapporto sessuale c'è un rischio più elevato di frattura del pene.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,,

con un pene curvo, assolutamente, non cìè il rischio di fratture !!!!
Se la sua curvatura le crea disagio estetico e presume di avere problemi di penetrazione, allora consideri la correzione chirurgica
veda www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma la curvatura è molto accentuata, e in queste condizioni per riaddrizzarlo e poter penetrare non posso avere un' erezione completa. Mi hanno detto che con una rigidità non al 100% c'è questo pericolo. Tra l'altro ho letto tra le risposte di suoi colleghi a consulti simili al mio che si rischiano importanti lesioni all'uomo e alla partner. Di che si tratta se non di fratture?
Comunque vorrei anche delucidazioni circa la perdita di sensibilità. Grazie per la cortese attenzione.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per le risposte, ora è tutto chiaro...