Alla ricerca di una soluzione: eiaculazione anteportam

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/11430-le-indagini-cliniche-hanno-evidenziato.html

Gentilissimi dottori,
Questo il quesito che ho posto qualche mese su questo forum: riassumendo molto grossolanamente soffro di una grave forma di eiaculazione precoce.. mi son deciso ad affrontare qualsiasi tipo di consulto e cura per risolvere il mio problema, in quanto la qualità della mia vita ne sta risentendo parecchio.
A tal proposito chiedo a voi informazioni per il tipo di professionista da interrogare: andrologo o sessuologo?
Vorrei inoltre sapere se potete consigliarmi un esperto nel campo (che abbia una profonda esperienza della materia) nella città di Torino, dove risiedo.
Sicuro di un vostro aiuto,
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,non c'é dicotomia tra andrologo e sessuologo,l'andrologo é,o dovrebbe essere,un sessuologo medico...Comunque,per il Suo problema contatti il Centro di andrologia dell'Università di Torino che da vari anni é impegnato in questo specifico problema,coprendo tutte le professionalità.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
confermo le informazioni fornite dal collega Izzo. L'andrologo sostanzialmente è lo specialista che fa una prima valutazione di massima . Se dalle indagini preliminari espletate emerge un problema di natura prevalentemente psicologica , relazionale o comportamentale allora si ricerca la collaborazione di un esperto psicoterapeuta sessuologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Scusate se mi permetto di insistere, è possibile sapere il nome di qualche esperto (a parte la clinica universitaria che terrei come ultima opzione)
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le consiglio di vedere sul sito www.andrologiaitaliana.it

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 23 anni una eiaculazione precoce dovrebbe essere inquadrata in maniera corretta.
Un valido specialista andrologo potrebbe essere il Dr Carlo Ceruti, che lavora alle Molinette ma che può essere trovato anche su carloceruti@yahoo.com
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org