Frenulotomia presso strutture convenzionate

Gentili Dottori, ho 22 anni e scrivo da Palermo. In seguito ad una importante lacerazione del frenulo (che non ne ha, però, comportato la completa "rottura") mi sono recato presso uno specialista che ha riscontrato la brevità del frenulo e mi ha suggerito un intervento di frenuloplastica. Al momento non posso però permettermi il costo dell'intervento (1.200 euro)e vorrei sapere se è possibile effettuarlo presso strutture pubbliche o convenzionate. Ho cercato accuratamente informazioni in rete ma non ho trovato nulla in proposito e ho pensato di chiedere a Voi, se, per esperienza sul campo, potete eventualmente indicarmi la procedura da seguire o qualche struttura in Sicilia. (ho cercato di contattare direttamente alcuni ospedali della mia città ma qui, purtroppo, e difficilissimo ottere anche solo qualche informazione) Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada dal suo medico di base, gli racconti il problema, e lui le farà una impegnativa vcon la uqale prenoterà presso il CUPdella sua ASL visita, il collega che la visterà (nressuno la opererà mai se prima mnon la visita) la pr4enoterà direttamente per chirurgia con spesa di pochi euro.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Detto, fatto! Grazie Dr. Cavallini
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.