Info

Buonasera.

Desideravo gentilmente sapere se è vero che indossando sempre i boxer a differenza degli sleep a lungo andare i testicoli diventano meno duri, quindi perdono consistenza e di conseguenza perdono elasticità e quindi di ammosciano e diventano più flaccidi?
E inoltre desideravo anche sapere se è vero che indossare sempre gli sleep a differenza dei boxer, fanno diminuire la consistenza dello sperma?

In attesa di una sua risposta, porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce sono...leggende metropolitane...Piuttosto,esegua uno spermiogramma di controllo che,quello si.fornisce delle indicazioni utili.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it