Come aumentare dimensioni pene

Salve
vorrei sapere se è possibile con delle operazioni chirurgiche aumentare le dimensioni del pene. Un pene a riposo sui 5/6 cm viene considerato "normale"?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/206997-pene-a-riposo-ridicolo.html
Caro signore,
possibile, ma bisogna vedere se è indiocato come diceva il collega Beretta: Michael Jackson è morto per i troppi interventi di chirurgia plastica. Per cui la cos ava valutata da espreto collega e da psicologo. 5-6 cm? Poi se fa freddo cala, s4e fa caldo aumenta, se è rilassato aumenta, se è teso cala. Ergo misure da flaccido non valide.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
5/6 cm è normale.
Quando fà freddo/sono ansioso diminuisce a 4cm.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
veda lei.