Macchie giallognole/marroni nello sperma solo dopo masturbazione

Buongiorno a tutti,
volevo, gentilmente, chiedere un consulto in quanto ho notato un fenomeno piutosto strano.
Sono un ragazzo di 35 anni, 184cm x 84Kg.
Ho notato la presenza nello sperma di macchie gelatinose giallognole/marroni. La particolarità è che queste macchie compaiono solamente dopo la masturbazione e mai a seguito di un rapporto sessuale completo. In questo caso, il colore dello sperma è bianco e senza la presenza di macchie giallognolo/marroni.
Per il resto, non ho nessun dolore, nessun problema di erezione ed uno stato di salute nella norma. La minzione avviene senza problemi e più volte al giorno (bevo molta acqua).
La mia vita è fondamentalmente sedentaria (lavoro d'ufficio) e da circa un anno ho praticamente ridotto a zero la mia attività sportiva.

Gentilmente, vorrei un parere su quanto descritto. Non riesco a capire come sia possibile questa differenza di consistenza/colore post-masturbazione.

Ringrazio in anticipo e auguro una buona giornata a tutti.

Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per uscire da valutazioni soggettive,conviene eseguire uno psermiogramma con coltura e,principalmente,una visita andrologica.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it