Curvatura congenita del pene

Salve, sono un ragazzo di 20anni. Il mio problema è una curvatura ventrale del pene congenita. Ho cercato di misurarla e credo sia intorno ai 35-40°(ad occhio è molto evidente).
A causa della vergogna per questo problema ho avuto spesso difficoltà ad andare "oltre" con le ragazze poichè avrei paura di non riuscire a penetrarle...
Non ho nessun problema o dolore a raddrizzarlo con le mani e ho un ottima erezione.Allego delle foto per farvi vedere la curvatura.
Credete che riesca ad avere rapporti senza ricorrere a intervento chirurgico?
Poichè sono uno studente universitario e un tipo molto timido è possibile intervenire in modo riservato e soprattutto economico?
Ecco i link alle foto del pene eretto.

http://img197.imageshack.us/i/appunti02r.jpg/
http://img829.imageshack.us/img829/7889/appunti01vu.jpg

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la legge sulla privacy ed il sistema sanitario nazionale la tutelano per economicità e riservatezza. Quanto alle foto la cosa va sempre vista dal vivo, che una diagnosi del genere fatta per e.mail è poco attendbile. Questo inoltre la aiuterà a vincere timidezze varie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la celebre risposta dottore.
Dalle foto non mi può dire niente? secondo lei è da operare? o mi permetterebbe una penetrazione accettabile?
Eventualmente per un intervento bisogna rivolgersi per forza al medico di base o si può fare in altri modi? mi scusi ma sono disinformato al riguardo...
grazie per la pazienza.
[#3]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 160 8
caro ragazzo nel mio ospedale a Roma Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini eseguo routinariamente interventi per le deviazioni congenite del pene. E' gratis e nel rispetto della privacy. Non posso per email stabilire se nel suo specifico caso si debba fare un intervento chirurgico. Solo con la visita specialistica si può dare una risposta alle sue preoccupazioni . Anche in questo caso può prenotare una visita Andrologica con il SErvizio Sanitario Nazionale con la prescrizione del medico di famiglia . Nel corso di tale visita potra chiarire tutti gli aspetti del suo disagio

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Già detto: da colle3ga avanti marsch.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma il problema è che è proprio il medico di base che secondo me non garantisce la privacy, soprattutto in piccoli paesi... inoltre per motivi di studio mi trovo lontano dal mio medico di base e dovrei tornarci appositamente. senza prescrizione del medico di base non si può?
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la sua curvatura ventrale è abbastanza "importante" ma non dovrebbe impedirle di avere validi e piacevoli rapporti sessuali con tutte le donne che dovessero accettare di avere rapporti con lei.
Lei potrebbe, come molti giovani con poche esperienze sessuali, avere dei problemi "estetici", paura del giudizio da parte delle ragazze, timore di non essere in grado di avere validi rapporti.....
Qualche informazione in più su www.andrologia.lazio.it
Un caso come il suo dovrebbe essere affrontato da uno specialista che valuti il problema nel suo insieme e che si convince o viene convinto della opportunità di una correzione chirurgica possa garantirle l'accesso ad una valida struttura pubblica o accreditata con il SSN in modo da non dover affrontare spese economiche. Ho avuto modo di affrontare i problemi di molti giovani che vengono da "fuori Roma" e che hanno problemi anche logistici, di tempi, di alloggio.....
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
il medico è tenuto a segreto professionale. O va in galera.
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
in galera non ci va più nessuno per motivi del genere!
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il presidente dell' ordine dei medici di fERRARA SOSTIENE CHE è MEGLIO ACCOPARE UN PAZIENTE CHE DIMENTICARNE GLI INCARTAMENTI IN STUDIO, SENZA METTERLI SOTTOCHIAVE. sI REGOLI E TRANQUILLO.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Cari dottori, vi ringrazio di cuore per il consulto, vi terrò informati! :)
[#11]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Volevo ringraziare tutti i medici intervenuti nel mio post, in particolare il Dr. Diego Pozza che con il suo intervento mi ha dato la giusta tranquillità e sicurezza per affrontare il problema. Ebbene ho avuto un rapporto sessuale completo con una ragazza che frequentavo senza alcun problema rilevante. Grazie!
[#12]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

continui così
auguri!