Possibile candida maschile?

salve,ho 19 anni e da circa 5 giorni provo estrema secchezza al prepuzio e l'impossibilità di farvi uscire il glande data questa estrema secchezza e poi anche un leggero bruciore al glande.
Dato che questi sintomi mi sono comparsi dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza,avente anche lei questi sintomi,come posso muovermi per farmi passare il tutto?
Ricordo che la mia ragazza sta eseguendo delle cure a base di creme vaginali e antibiotico e lavaggi con saugella.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è molto aggio avere raèpporti non protetti mentre la morosa cura delle infezioni locali. Senta dalla ragazza che cosa ha esattamente e vada da collega, protegga i rapporti neòl frammentre