Valutazione del mio spermiogramma spermiocoltura

BUOnasera,SONO UN RAGAZZO di 25 anni e l'altro ieri HO fatto gli esami del mio sperma SE E POSSIBILE POTRESTE QUARDARE QUESTI RISULTATI
GRAZIE A TUTTI

MODALITA DI RACCOLTA---IPSOAZIONE
-ESITO DELLA COLTURA--POSITIVO
-IDENTIFICAZIONE BATTERICA--E.COLI (20.000GERMI)
-COLORE---BIANCO AVORIO
-COAGULAZIONE---PRESENTE
-TEMPO DI LIQUEFAZIONE--27MIN
-VISCOSITA--AUMENTATA
-REAZIONE--BASICA
-VOLUME--4.3ML
-NUMERO DI NEMASPERMI--10.200.000
-TOTALE NUMERO NEMOSPERMI--43.860.000

MOTILITA:
-1H DOPO EICULAZIONE46% DOTATI DI MOTIL.PROGRESS. 37%
-4H DOPO EICULAZIONE 16% DOTATI DI MOTIL PROGRESS 15%

VITALITA:
-NEMASPERMI VIVI--53%
-NEMASPERMI MORTI 47%

MORFOLOGIA:
-FORME NORMALI---90%
-FORME ANORMALI---10%
CON PATOLOGIA DELLA TESTA 92%
CON PATOLOGIA DELLA CODA 8%

ALTRI ELEMENTI:
-LEUCOCITI---RARI
-EMAZIE--PRESENTI(+--)
-CELLULE EPITELIALI--PRESENTI
-CRISTALLI--ASSENTI

COSA SIGNIFICA
90% FORME NORMALI
10% FORME ANORMALI
CON PATOLOGIA DELLA TESTA 92%
CON PATOLOGIA DELLA CODA 8%
GRAZIE ANCORA
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Come avrà notato esiste una infezione del suo liquido seminale che va valutata ed eventualmente trattata;
in associazione esiste una riduzione della concentrazione degli spermatozoi.
Il laboratorio al quale si è rivolto usa una classificazione diversa da quelle standard specie per la valutazione delle "forme normali" comunque loro definiscono che il 90% degli spermatozoi sono normali e che il 10% non lo sono, nell'ambito di questo 10% l'8 % ha anomalie della coda ed il 92% ha anomalie della testa.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
10% l'8 % ha anomalie della coda ed il 92% ha anomalie della testa.COSA SIGNIFICA NEL SUO PUNTO DI ANDROLOGO
MA POSSONO MIGLIORARE
GRAZIE

[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
le anomaile sono di comune riscontro e quando non sono maggiori del 70% rientrano nella norma, perciò torno a ripetermi questo dato è nella norma.