Mancate eiaculazioni

ho 63 anni, la scorsa settimana a causa di di una forte infezione dell'uretra con già un problema di una piccola stenosi a circa 2 cm calla base del pene, mi è stato introdotto un catetere del 12 per sette giorni con una potente cura antibiotica a base di TANIC 500, tutto questo in ospedale al p.s. urologico. dopo aver tolto il catetere e ultimato la cura, questa settimana ho voluto avere un rapporto con mia moglie. ma haimè dopo una forte eccitazione e un gran desiderio non sono riuscito a raggiungere l'orgasmo. il giorno dopo si è ripetuto nonostante il rapporto sia durato più del solito, e così pure il giorno succesivo al che sono rimasto un pò perplesso perchè i miei rapporti sono sempre stati normali, anzi alcune volte anche brevi per la forte eccitazione. premetto che cinque anni fa mi è stato asportato un carcinoma alla vescica del tipo ad anello con castone infiltrante la parete vescicale. dopo quasi sei anni di continui controlli tri e semestrali non risultano cellule in loco da tutte le endoscopie. mentre unndici anni fa sono stato sottoposto ad intervento di asportazione parziale dell'ipofisi a causa di un adenoma, dall'istologico poi risultato un paragaglioma, da allora sono sempre in cura ormonale con testosterone con una iniezione intramuscolo ogni 15 gg e devo dire che fino ad oggi è sempre risultata efficace. ora sinceramente dopo questa mancata eiaculazione sono un pò preoccupato e così mia moglie, abbiamo rimandato i rapporti di qualche giorno ma sono tentato di tentare di masturbarmi da solo per vedere cosa succede, se gentilmente è possibile una risposta su questo problema grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra problema psicogeno, ostruzione seminale, e problema ormonale. Più facile la II visti i precedenti. Se non migliora la situazione, consulti il collega operatre. e stia tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
mi scuso ma qualei medici devo consultare oltre il mio mrdico di base, l'endocrinologo dopo un esme del testoterone oppure oltre ad esso uno psicologo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
consulti il suo urologo, che dia occhiata a prostata e vie seminali viusta la chirurgia, e sarà senz' altro in grado di darle esami da fare.