La pelle del pene nella parte finale

Salve, vorrei chiedervi un chiarimento a riguardo del mio problema, conduco una vita sessuale regolare quasi ogni giorno e da ieri mattina che ho scoperto che la pelle del pene nella parte finale a un gonfiore di larghezza di 1 cm ma non mi da nessun problema di prurito....inoltre nella parte iniziale del pene diciamo dove e' attacato nella parte superiore si sente unragrumolo come se fosse un nerso molto duro e doloroso se si preme. Voglio evidenziare che avevo una piccola apertura della pelle quasi vicino il glande, puo' essere mai che ho preso una infezione causa quella apertura? gli antibiotici poterbbero aiutarmi.Un'altra cosa che ho notato e che hop erezoni piu' frequenti rispetto i periodi precedenti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutam4ente diffcile eessere diaiuta da qua, che le tre cose da lei segnalate: maggiori erezioni, area dura e gonfiore possono essere indipendenti oppure collegate. Senta collega dal vivo.