Pelle del glande

Salve ho notato che quando ho un'erezione e cerco di abbassare la pelle del glande non riesco a farlo completamente o comunque provo un po di dolore, questo non accade sempre ma vorrei sapere se è una cosa normale o se dovrei controllarmi. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale non è, si faccia vedere. A naso una fimosi non tato serrata, ma non essere precisop.