Masturbazione e gli occhi secchi

salve sono un ragazzo di 22 anni e quando mi masturbo e poi vado a lavorare, i miei amici dicono che avevo masturbato e quando ho chiesto mi hanno detto che si vedono negli occhi, e questo è perchè gli occhi diventano secchi, e in più quando esco, tutte le persone che mi vedono sulla strada, mi guardano in maniera strana e si ridono anche, voglio chiedere se devo prendere una medicina dopo la masturbazione o cosa devo fare, aiutami perchè questo mi preocupo molto
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le suggerisco una cosa:
non si masturbi per qualche giorno e vediamo se i suoi amici notano la differenza.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net