Dolore sul pube, a sx

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi il consulto in merito ad un dolore che mi persiste da qualche mese. sono un ragazzo di 23 anni, ed ho questi sintomi. A circa 2 cm in alto a sx dalla base del pene mi sento questo dolore, che si intensifica quando cerca di aprire la gamba, tipo movimento della spaccata, anche da seduto sulla sedia. piu allargo la gamba, e piu il dolore diventa forte. se però ritorno in posizione normale non sento nulla e passa subito. Cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie per la disponibilità.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo,
dalla descrione sembrerebbe più un dolore di tipo muscolare, le consiglio cmq almeno una visita dal suo medico di famiglia
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Concordo.

Longhi

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
prima di tutto una visita dal curante per escludere problemi di pubalgia o di natura muscolare

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com