Curvatura del pene

Ho il pene curvo vesro sinistra di 10 gradi: è grave? e fino a che gradi una curvatura è tollerabile? che fare in caso peggiori?
grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
no, se non inficia l'atto penetrativo, anzi spesso può essere fisiologico
in casi che non permettono la penetrazione bisogna effettuare una diagnosi corretta distinguendo i tempi di comparsa le modalità e l'eventuale presenza di dolore
comunque è utile una valutazione uro-andrologica con foto in erezione

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com