Ho problemi di erezione completa, che non mi permette la penetrazione

Da un pò di tempo ho problemi di erezione completa, che non mi permette la penetrazione. Ho interpellato un andrologo, che dopo una serie di analisi del sangue e dello sperma, mi ha prescritto dei calmanti e il Viagra. Non ho avuto neanche la sodisfazione di una diagnosi. Naturalmente non ho preso il Viagra, in quanto vorrei risolvere il problema definitivamente con una terapia, qualora sia possibile. Pertanto sono disponibile a ricominciare tutta la trafila delle ricerche e cure possibili. Da dove iniziare e come??. Vi prego aiutatemi.

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ha eseguito esami ormonali e non un ecolordoppler dei vasi ipogastrici e penieni?
Una volta dimostrata la normale pervietà dei vasi sanguigni se la sua viene classificata come impotenza psicogena sarà utile un controllo da uno psicologo/sessuologo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ha eseguito esami ormonali e non un ecolordoppler dei vasi ipogastrici e penieni?
Una volta dimostrata la normale pervietà dei vasi sanguigni se la sua viene classificata come impotenza psicogena sarà utile un controllo da uno psicologo/sessuologo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore come prima cosa le convine rivolgersi ad un urologo/andrologo che la visiterà e vedrà gli esami ed eventuale terapia più idonea, in quanto la disfunzione erettile è una patologia multifattoriale che deve essere vista con calma e studiata con esami specifici e terapie specifiche al singolo individuo
Cordiali Saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anch'io le consiglio una corretta valutazione andrologica che generalmente prevede una attenta indagine neurovascolare ed ormonale. Fatta la diagnosi poi sarà il suo andrologo a decidere la giusta terapia.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/