Piccolo dolore all'ingresso del foro del pene ma non mi da problemi quando urino

ho un leggero fastidio o piccolo dolore all'ingresso del foro del pene ma non mi da problemi quando urino, vorrei sapere cosa fare.vi ringrazio anticipatamente e complimenti per la professionalità
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
una leggera infiammazione del meato uretrale, beva abbondante acqua e utilizzi un detergente specifico per l'igiene intima. Se il fastidio persiste occorre una visita.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino