Problema di cappella e del frenulo del pene

gentili dottori,ho 13 anni e noto che quando il mio pene è in erezione,e cerco di scappucciarlo aprendo la cappella il filetto o frenulo mi da un po fastidio,come se fosse troppo corto però riesco ad aprirlo ma cn qualke fastidio perchè il frenulo si tira e mi provoca dolore. cosa fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Indibbiamente parla con i genitori e fai prendere un appuntamento per una visita uro/andrologica.
Se è presente ,è cmq un problema facilmente risolvibile.
Un ciaooo.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Parlane con i tuoi genitori, è un problema risolvibile ambulatorialmente.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma