Frenulo rotto

Salve,l'altro giorno mi si e' rotto il frenulo,dopo un po' di minuti di sanguinamento ha smesso...ora volevo capire...il frenulo una volta rotto si "riattacca" al prepuzio oppure dovrebbe restare staccato.In base alla vostra risposta riusciro' a capire se la mia guarigione si sta svolgendo positivamente.Intanto porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
conviene che faccia valutare in diretta dal medico la cicatrizzazione, se viene male poi potrebbe risanguinare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...ma volevo capire se il frenulo deve riattaccarsi al prepuzio dove"era prima oppure restera' libero...cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
libero...