Microcitemia con cialis

Salve, volevo chiedere gentilmente un consulto.
Ho 28 anni e per motivi di ansia da prestazione ho da poco comprato del Cialis, sperando possa aiutarmi, leggendo il foglio illustrativo fa un riferimento all'anemia falciforme, che in quel caso non andrebbe preso.

Io sono portatore asintomatico di microcitemia, che mi ha passato mia madre, anche lei portatrice sana, potrei correre dei rischi assumendo il Cialis?

Grazie per le eventuali risposte!

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il cialis dovrebbe averlo comprato con una ricetta fatta da un medico che dovrebbe avere valutato anche questo aspetto e al quale la rimando nel caso non fosse stato messo al corrente della situazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net