Ecocolordoppler con stimolazione (erezione indotta)

Sono un uomo di 40 anni che è stato operato di seminoma testicolare destro circa 6 anni fa, a prescindere da tutti i controlli in follow up sostenuti andati fortunatamente bene, già da prima avevo difficoltà eretili; nel senso che raggiungo l'erezione ma non riesco a mantenerla a lungo nonostante ripetute sollecitazioni, ho regolarmente erezioni spontanee il mattino e durante la giornata, ma al momento del bisogno anche per un fattore emozionale non riesco a raggiungere un'erezione soddisfacente o è assente del tutto.
Durante i ripetuti controlli per la problematica pocanzi esposta,ho fatto presente all'urologo questa situazio e mi ha consigliato di effetuare un ecocolordoppler con stimolazione; consistente ad un iniezione sul pene al fine di indurre l'erezione ed eseguire l'esame in fase attiva.
Il problema sussiste che non riesco a trovare un centro in Campania che effettui questo tipo di esame, Vi pregherei pertanto di aiutarmi in tal senso
Ringraziandovi in anticipo resto in attesa
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
può effettuare questo esame a napoli presso il I policlinico reparto di urologia
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio vivamente anche per la sollecitudine dimostrata
Cordialmente
Massimiliano