Il prepuzio scorre agevolmente sul glande del pene flaccido, ma

Salve, il mio dovrebbe essere un caso di fimosi non serrata, benchè il prepuzio scorre agevolmente sul glande del pene flaccido, ma con qualche difficoltà sul glande del pene rigido. Per tal motivo, credo e sinceramente...SPERO, non ci sia bisogno della circoncisione, anzi ho letto da qualche parte che basta scoprire piu volte al giorno il glande e magari applicare una crema idratante. Credete vada bene questo trattamento? E che crema dovrei usare? In attesa di una vostra sicura risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente!!
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Caro utente la sicura risposta gliela darà lo specialista andrologo o urologo che la visiterà, non è assolutamente possibile rispondere al suo quesito senza visitarla.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,
abbadnona già da ora ongi pensiero di autodiagnosi ed automedicazione ed affidati seriamente al tuo medico curante ch esprà indicarti al meglio
Cari saluti
Dott. LAINO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Tratandosi di una condizione locale lei dovrà farsi visitare da un collega urologo della sua zona che potrà far diagnosi o meno di fimosi e le dirà se c'è l'indicazione al trattamento chirurgico.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo