Potrebbe essere incinta??

Ciao a tutti ragazzi. Alla mia lei dovrebbero venirle il 17, cioè oggi, ha un ciclo regolare, ogni 23/24 giorni, di quanto potrebbe sforare? Ad oggi, ancora non le sono venute.

Settimana scorsa mi ha masturbato e dopo essersi lavata le mani si e lavata le parti intime, il giorno dopo abbiamo provato a farlo, x 2 volte, entrambe con il prrservativo ma sono arrivato fuori xke provava troppo dolore. Dopo qualche giorno gli e uscito un pezzetto bianco dalla vagina dovuto forse ad una candidosi. Adesso siamo al mare, e mi chiedo: le potrebbero ritardare a causa del mare o della cura di antibiotici effettuata la settimana scorsa? E sempre puntualissima ma questo mese ancora niente.. Dovrei preoccuparmi? Potrebbe essere incinta??

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta non sembra aver commesso manovre "pericolose".

Ora per avere maggiori ragguagli sugli eventuali ritardi "farmacologici" il consiglio è quello di sentire anche il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottor. Beretta, l'ansia mi sta divorando lo stomaco..
È possibile pero che anche un ciclo regolarissimo, anzi sempre in anticipo, ritardi di qualche giorno? Una candida o qualche infezione causata da antibiotici potrebbe essere la causa del ritardo??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sentite ora anche il ginecologo della ragazza; è la cosa più mirata che potete fare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Quindi Lei si sente di esprimere a priori una gravidanza?

Grazie mille, sempre Gentilissimo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Escludere, non esprimere.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sempre da quello che lei ci racconta, le ripeto che non sembra aver commesso manovre "pericolose" per temere una gravidanza indesiderata.

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
E quale potrebbe essere la motivazione per cui non ha ancora i sintomi pre mestruali?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per questo deve chiedere un consiglio specifico e mirato al ginecologo della sua ragazza!