Osservazione pene curvo

Salve, il mio pene è curvo verso sinistra di circa 26 gradi. Sono ancora vergine quindi non ne conosco le effettive complicanze. Credete che una curvatura del genere possa crearmi qualche tipo di problema in un rapporto sessuale? Magari in qualche posizione in particolare.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Non credo che una curvatura di circa 25 ° provochi grosse difficoltà alla penetrazione anche se le difficoltà sono molto soggettive. La verifica avverrà durante i primi rapporti. Comunque se la curvatura dovesse peggiorare conviene già da subito interpellare un andrologo portando delle fotografie del pene in erezione. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.

Ma una curvatura può peggiorare anche se è congenita?
[#3]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Normalmente la curvatura, se congenita, è stabile.