Bollicine sommità glande

Salve,
da giugno, dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza abbastanza forte, sono comparse delle minuscole bollicine bianche, circa 5 sul glande, quasi sulla punta, ma spostate un po' di lato, non credo che siano le stesse bollicine che normalmente sono presenti sotto la corona del glande, proprio per l'insolita posizione.
inoltre noto che da allora il frenulo è un po' più bianco e piccolo, e a volte mi brucia.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' problematico esprimersi per via telematica,senza poter osservare direttamente il problema.Ne parli con il medico di famiglia e consulti un esperto andrologo,considerando il tempo da cui persiste il fenomeno.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
non si può avanzare almeno qualche teoria?
devo farmi visitare, ma prima le vacanze e poi il lavoro, ancora non ho avuto il tempo, se mi potrebbe anticipare almeno qualcosa. grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non posso che ribadire quanto gia' detto.Cordialita'.