Le mani, lo sperma passa attraverso i vestiti

salve. sono una ragazza di vent'anni con poche idee chiare sul sesso.
mi astengo dai rapporti sessuali con il mio ragazzo, non perche' non li voglia. ma ho una paura forte di rimanere incinta.
vorrei rischiarire qui qualche mio dubbio che mi assilla.
vorrei sapere se lo sperma muore cn il gel disinfettante quando non dispongo di acqua per lavare le mani, lo sperma passa attraverso i vestiti? muore cn solo lavaggio di acqua? o acqua e sapone? nel mare lo sperma muore? ho paura che qualche altro uomo eiaculi in mare e il suo sperma possa ingravidarmi! se il mio ragazzo ha un erezione a mare io sono a rischio? ci sono residui di sperma che cn l'erezione e il liquido lubrificante possono uscire? vi prego di rispondermi con urgenza perche' ho molta paura
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia dando spazio ad ipotesi fantascientifiche.La gravidanza e' possibile solo con una penetrazione.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore per la celere risposta. è stato molto gentile. quindi posso stare sicura che a mare non accade nulla? lo sperma muore a contatto con l'acqua di mare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ovviamente,si.Cordialità