Presenza di sangue nello sperma

Gentilissimi Dottori buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e da un paio di giorni noto la presenza di sangue nello sperma, il primo giorno era sul marrone ora nello sperma è alta la presenza di sangue che lo rende abbastanza rosso.
tutto viene da quando con la mia ragazza non sono arrivato all'eiaculazione, nel senso che abbiamo "giocato" molto ma ci fermavamo prima che tutto finisse per capirci. 3 gioni fa invece abbiamo avuto un rapporto completo ma lo sperma era del classico colore, il giorno dopo del rapporto ho cominciato a vedere i segni che vi ho descritto prima.
Non so cosa fare e cosa può essere e devo ammettere che ho paura a recarmi a fare una visita e anche ad affrontare questo discorso.

Voi cosa mi dite??
Cosa può essere qusta cosa??

Vi prego aiutatemi

Grazie infinte, di cuore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'emospermia,presenza di ansie nello sperma,e' un fenomeno che puo' essere caratteristico di uno stato congestizio/infiammatorio infiammatorio della prostata e/o delle vescicole seminali,che producono lo sperma.Un'astinenza "forzata" dell'eiaculazione,in corso di rapporto sessuale,specie se reiterata,e' frequentemente la causa di quanto riferisce.Ne approfitterei,comunque,per eseguire uno spermiogramma con coltura da esibire ad un andrologo .Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottore intanto la ringrazio per l'attenzione e la risposta e le volevo inoltre comunicare che ho notato anche che sul glande c'è la presenza di pelle morta cioè è come se si stia spellando, ho provato a cercare informazioni in merito e si dice che possa essere dato dalla troppa irritazione che può essere riconducibile ai numerosi rapporti avuti.
Volevo chiederle se anche lei è d'accordo su questo e se gli episodi di sangue nello sperma e della pelle possono essere collegati alla stessa causa e eventuali rimedi da adottare.
La ringrazio di cuore,
attendo risposte.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i due fenomeni possono ricodursi ad un "eccessivo lavoro",anche se fra di loro indipendenti.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie infinite Dottore.
In questi casi cosa mi consiglia di fare oltre ad una visita come mi ha suggerito ieri, per risolvere i problemi in tempi brevi?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza una diagnosi e' impossibile prescrivere una terapia.Meglio non far nulla...ed aspettare.Cordialita'.