formicolii al pene

buonasera,
è un periodo che sento una strana eccitazione, una specie di formicolio al pene, premetto che ho sempre avuto rapporti sicuri e mai con partner occasionali, sono fidanzato da due anni e ho sempre avuto rapporti con la mia ragazza. Adesso però è un periodo che sento sempre un fastidioso formicolio. E questo rovina anche la mia attività sessuale, non ho mai avuto problemi per quanto riguarda la durata del rapporto, ma in questo periodo purtoppo non riesco a resistere nemmeno un attimo. Volevo sapere se esistono dei periodi in cui si è più eccitati rispetto ad altri, o se questo mio problema deriva da altri stati d'animo quali ansia, stress, oppure se può scaturire da altre cause.
grazie della disponibilità...
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la sua sintomatologia è troppo vaga e non è associata ad altre anomalie sostanziali.

di certo, l'eccitazione tiene conto della vita e della situazioni in cui essa si realizza con tutti i risvolti anche sulle sessualità e sulla percezione di se in mezzo agli altri.

meglio parlare e fare una visita di persona con uno specialista andrologo per valutare tutti gli elementi.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi