La mia ragazza pratichiamo la masturbazione

Salve a tutti !! Volevo chiedere una cosa : Ma se io e la mia ragazza pratichiamo la masturbazione in due , prima lei masturba me , dopo mi bacia ( qualche spermatozoo rimane nella mia bocca ) , dopodiche io masturbo lei con la lingua , cè la possibilità anche se remota che lei rimanga incinta ?? Grazie in anticipo delle risposte !!! Cordiali saluti !!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una eventualità del genere è molto remota direi quasi impossibile.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aggiungerei un totalmente.
[#3]
dopo
Utente
Grazie infinite per avermi risposto e per avermi dedicato un pò del vostro tempo !!! Le vostre risposte mi hanno rassicurato moltissimo !! Vi ringrazio ancora e vi auguro Buona giornata !! Cordiali saluti !!