Un consulto medico, ma sono confuso sullo specialista cui rivolgermi

Salve, ho un dolore al testicolo sx, che avverto spesso mentre faccio sport, sono in auto o anche mentre sono sdraiato supino sul letto. Non ho problemi nella sfera sessuale. Vorrei avere un consulto medico, ma sono confuso sullo specialista cui rivolgermi. Andrologo, Radiologo interventista od Urologo?
Grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Si può rivolgere indifferentemente all'urologo come all'andrologo;la scelta del radiologo la farei in un tempo successivo una volta posta l'indicazione all'intervento di embolizzazione della v.spermatica.

Dr. ernesto fina

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

si rivolga allo specialista andrologo o urologo. poi valuterà se approfondire i dati con un'ecografia testicolare.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi