Infezione post frenuloplastica??

Salve, 5 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica, sembra essere andato tutto bene e il chirurgo mi ha consigliato di fare risciacqui della zona interessata con acqua e Euclorina due volte al giorno, il problema è che da ieri sera si sono create in corrispondenza dei punti delle macchie biancastre/giallognole simili a vesciche di pus...come devo comportarmi?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
continui con quanto detto dal collega, che è assai raro che si infettino quelle ferite. Magari è siero. In ogni caso lunedì senta il collega.