Tempo recupero eiaculazione

salve, volevo esporvi il mio problema: dopo un rapporto o una masturbazione ci metto molto tempo(anche più di dodici ore ) per poter eiaculare di nuovo: è normale?
ho sentito dire che diverse persone riescono ad avere più rapporti in una sera, io con i tempi di recupero che ho riesco ad averne uno solo; devo rivolgermi a che tipo di medico?(sempre se è u problema serio...)grazie per la vostra disponibilità e attenzione siete veramente unici
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 775 45
Ognuno ha i suoi tempi, l'importante è capire se dopo non riesce più ad avere una erezione o semplicemente non riesce più ad eiaculare.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
io l'erezione l'ho di nuovo ma non eiaculo più... comunque secondo lei devo farmi vedere? grazie ancora per la sua disponibilità
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Penso che ciò che Lei riferisce rientri completamente nella normalità,l'eiaculazione è l'acme di una soddisfazione del desiderio che Lei non prova più subito dopo; non è detto che succeda la stessa cosa con un altra partner .
Normalitò ripeto.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1

Altri consulti in andrologia