Stanchezza dopo masturbazione

Salve ho 18 anni e mi masturbo circa 3 volte al mese. Ogni volta per i 2 o 3 giorni successivi alla masturbazione mi sento stanchissimo, uno sfinimento muscolare e tanto sonno. Devo dire che circa 1 anno fa ho avuto un problema di reni: proteinuria. Vorrei sapere se questa stanchezza è legata a qualche disfunzione renale. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non ci dovrebbe essere alcuna specifica correlazione tra attività masturbatoria ( sostanzialmente limitata) e sensazione di stanchezza
ne parli con il suo medico che le consiglierà eventuali analisi o visite specialistiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Pozza meglio eseguire esami di approfondimento anche se in prima istanza non sembra esserci correlazione con la masturbazione

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com