Pene sangue sport

Salve, credo di avere un problema al pene...
In pratica ogni volta che faccio attività fisica al mio pene
arriva meno sangue, questo potrebbe essere giustificato visto
che il sangue deve ossiggenare i muscoli... ma mi diventa
troppo piccolo (posso perdere anche 3 cm), diventa duro al
tatto (come se fosse "morto") e il glande giallino, come quando
uno si afferra con la mano destra il polso sinistro stringendo
fino a quando il sangue non circola più...di quel colore...in
più ci mette del tempo a tornare normale, spesso ore e quando
sono rilassato ritorna apposto molto più velocemente.

può essere che ho una specie di muscoletto, alla base del pene
non troppo lontano dall'ano, che schiaccia una vena che porta
il sangue al pene quando si contrae?

che può essere? ho paura a fare attività ormai...
Grazie anticipatamente...e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
cerchi di "lavorare" meno di fantasia e di supposizini teorico-fantastiche.
se ha dei dubbi li ponga direttamente al suo medico che la potrà indirizzare correttamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non ha nessun problema al pene.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

quanto ci descrive fa tutto parte di normali reazioni all'attività fisica. Non c'e' nulla di anormale.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
www.andrologiapescatori.it

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it