Rottura frenulo masturbazione

Se ho la fimosi e mi masturbo lentamente mi si può rompere il frenulo?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

alla domanda è estremamaente difficile rispondere, visto che solo visitandola si può capire quanto breve o corto sia il frenulo.

il frenulo per quanto elastico non si lacera in autoerotismo (dipende dal grado di stimolazione, ovvio)

approfitti per farsi visitare dallo specialista.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
QUINDI SE VADO PIANO NON SI ROMPE DI SICURO O SI POTREBBE ROMPERE?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
E SENNò COME POSSO RAGGIUNGERE L' ORGSMO,CIOè IN QUALE ALTRO MODO?
[#4]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
andarci piano o duro ...dipende dalla pelle e dalla sua elasticità...
impossibile valutare senza visitarla
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
E SENNò COME POSSO RAGGIUNGERE L' ORGSMO,CIOè IN QUALE ALTRO MODO?
[#6]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore, sottolineo che il piacere sessuale è anche oltre l'orgasmo e si può provare ben oltre la solita eiaculazione...così anche, il piacere in autoerotismo è ben distinto da quello durante il rapporto sessuale.

approfitti a risolvere i suoi dubbi magari col medico di base o con gli operatori del consultorio nei pressi del suo domicilio o con lo specialista andrologo.

cordialità