Cristalli di urato

Assumere 50 mg di viagra a settimana può portare a un deposito di cristalli di urato,
provocando un episodio di gotta ai piedi,oppure è semplicemente un caso.
Grazie.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

ritengo sia un episodio non correlato all'uso del farmaco...altrimenti la gotta acuta sarebbe ben aumentata!

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Prof. Colpi la sua sollecita risposta mi rincuora, sarebbe dura dover scegliere tra un mal di piedi pazzesco e una buona erezione.Grazie mille e auguri.
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la gotta acuta si cura attentamente con i farmaci,....sembra pleonastico dirlo ma non fa male ricordare dati scontati.

auguri anche a lei

cordialità