Bruciore quando urino

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, e volevo chiedervi un consiglio su un sintomo che presento ogni circa 3 settimane, da 6 mesi circa. Una volta al mese, mi brucia molto la parte finale del pene, mentre urino, e dopo aver urinato, le ultime gocce sono molto bianche, volevo chiedervi cosa potrebbe essere.
Grazie in anticipo!
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la presenza di bruciore con occasionali perdite bianche può indicare una banale infezione delle vie urinarie per cui può semplicemente effettuare l'esame urine completo e l'urinocoltura.

tuttavia già parlando col medico curante potrà capire se effettivamente quelle perdite biancastre abbiano altra genesi.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi