Post operazione frenulo corto

Salve...mercoledì 28 febbraio mi sono sottoposto ad un intervento per frenulo corto.
Il dottore mi ha prescritto un sapone da utilizzare dopo almeno 3 giorni dall'intervento ed una crema da mettere 2 volte al giorno.
La prima cosa che vorrei sapere è perchè anche se il pene non è in erezione faccio sempre un po fatica a scoprirlo?
Seconda domanda: dopo quanto tempo andranno via i punti?
Terza: dopo quanto tempo riuscirò ad aprirlo tranquillamente e senza sforzi?
Quarta: quando potrò ricominciare la masturbazione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
faccio copia incolla:
La prima cosa che vorrei sapere è perchè anche se il pene non è in erezione faccio sempre un po fatica a scoprirlo? NORMALE EDEMA; TENGA PENE ALTO MAGARI FISSATO ALLA PANCIA CON CEROTTO E IN UNA SETTIMANA AL MASSIMO PASSA.
Seconda domanda: dopo quanto tempo andranno via i punti? DIPENDE DAL FILO DA 10 A 25 GIORNI
Terza: dopo quanto tempo riuscirò ad aprirlo tranquillamente e senza sforzi? UN PAIO DI SETTIMANE
Quarta: quando potrò ricominciare la masturbazione? CINQUE SEI GIORNIO DPO LA CADUTA DEKL FILO