Incinta per cosi poco?? 4 giorno di ritardo vi prego

salve a tutti vorrei chiedervi se in questi 2 casi possono esserci pericoli di fecondazione e il rischio di rimanere incinta facendo petting :
1 )appoggiando il pene bagnato di liquido pre-eiaculazione sulle mutande della mia ragazza lei era negli ultimi giorni di ciclo quindi aveva le rosse quindi anche l'assorbente
2) se ci fosse stato dello sperma su delle lenzuola che al mattino mi ero masturbato diciamo per le 11 e sicuramente asciugato ho paura di averlo toccato per le 4 del pomeriggio prima di masturbare la mia ragazza facendole un dit...no secondo voi ?
lei ha 4 giorni di ritardo e molto molto stressata perchè ha avuto molti esami in sti giorni e anche problemi di famiglia secondo voi ce rischio ? vi prego risposte serie sono veramente in crisi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che non esistono problemi, stia tranquillo.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quel direi non mi fa stare tranquillo ....x quanto possono resistere al aria gli spermatozoi su un asciugamano o del tessuto in generale ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
DIREI che le ho già risposto pochi giorni fa e le rammento che è inutile ripetere le stesse domande e che segnalerò la cosa allo staff.

Un cordiale saluto