Gli integratori servono veramente?

Mi chiedevo se gli integratori che si comprano in farmacia senza ricetta medica servano?

Sto prendendo 3 capsule al giorno di ginseng ( scritto cosi sulla scatola), mi sembra di stare meglio ed avere erezioni piu' durature, in particolare, prima di stare in gentil compagnia prendo una capsula ed ecco che dopo 15 minuti ho una bella erezione.

Dunque questi integratori naturali funzionano, migliorando tonicita' e circolazione sanguigna?

Grazie tante a presto
Boris
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

nel caso specifico esiste un solo studio, brasiliano che da validità al principio attivo, tuttavia tale studio dovrà essere confermato con ulteriori dati. Nel frattempo visto i buonissimi risultati su di lei continui pure nella sua assunzione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie....ma lei pensa sia un effetto placebo?....puop' dare assuefazione dottore....
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vogllio dire non ha effetti collaterali come ad ex il viagra?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

quello che penso l'ho già espresso, ripeto se su di lei funziona non vedo perchè debba porsi domande inutili. Per rispondere alla sua seconda: non penso proprio.

Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dott...se non fa male continuero'!!!!