Non ho piu' erezioni

Buonasera,ho 24 anni.Da circa un mese sono molto preoccupato poiche' non ho piu' quelle erezioni che una volta avevo.
C'e' da dire che assumo questa terapia.

MATTINA: 1/2 compressa di Abilify
1/2 compressa di Lorezepam
3/4 compressa di Zoloft

SERA: 1 compressa di Zoloft
1 compressa di Lorezepam
1 compressa di Valdoxan

Credo proprio che questo sia un accanimento terapeutico dato che non riesco ad avere una vita sessuale con la mia ragazza, non riesco ad avere rapporti con lei,ho il desiderio sessuale mentalmente ma non fisicamente.
Cosa devo fare?
Il mio psichiatra mi ha detto solo di ridurre a 1/4 l'Abilify e aspettare 10 giorni, ma intanto io sto male proprio per questo motivo,mi sento di essere entrato in un circolo vizioso.
Cosa dovrei fare?Recarmi da un andrologo oppure il mio problema è causato dalla assunzione di questi farmaci?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la sua terapia suddetta può avere implicazioni sulla funziore erettiva e sessuale in genere.

confermo il suo stesso suggerimento: recarsi dall'andrologo per stabile insieme allo psichiatra una buona strategia terapeutica.

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Egregio Prof Colpi,
la rngrazio per il consulto,Le volevo porre una domanda:
Con questa terapia posso assumere del Viagra oppure ci potrebbero essere degli effetti collaterali con i farmaci assunti nella terapia?
Io e la mia ragazza,entrambi vorremmo avere un rapporto,ma purtroppo non è possibile a causa della mia mancata erezione.
Come posso rimediare temporanemente a questo problema?

P.S: Il mio psichiatra mi ha detto che la riduzione potra' essere effettuata dopo 10 mesi, ma poi mi chiedo: In questo periodo di tempo allora dovro' rinunciare ad avere rapporti?
Se i farmaci servono a guarire la mia depressione,sono arrivato al culmine che mi fa stare male lo stesso fatto di prenderli.
Cordialita'