Macchia nera sul pene

Salve, da qualche mese , almeno sei, ho una macchia nera sul pene .
Nn ricordo se in seguito a colpi o cosa. Forse sono piu di sei mesi. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il più delle volte sono aree di iperpigmentazione o nei. Pertanto si faccia vedere in proma istanza dal collega medico di base che di qua, senza ispezione nojn è possibile capuire alcunchè.
[#2]
dopo
Utente
Sembrebbe piu una sorta di livido. Ma nella gamma di probabilità c e da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a naso no che in sei mesi già danni ne avrebbe fatti se allude a tumori, ma non per questo non è il caso di non farlo vedere.
[#4]
dopo
Utente
Ah bene ....nn pensavo potesse essere anche un tumore. Mi faró controllare...
[#5]
dopo
Utente
Può essere d aiuto dirle che ho anche una certa sensibilità al testicolo sinistro per cui
Un tocco piu forte su quello me lo fa avvertire come indolenzito. Ma nn mi provoca dolore. Cmq quet ultimo problema è da moltissimo tempo che c e. Diciamo problema ....:dipende dal movimento che faccio e quindi da come viene diciamo toccato.
[#6]
dopo
Utente
Dottore nn sono stato preciso. La macchia è sul glande
[#7]
dopo
Utente
Ci penso e ripenso ....nn ricordo quando ho visto questa macchia la prima volta. A novembre 2011 gia sapevo ci fosse quindi occorre risalire da questa data. Leggo di melanoma? Possibile?
Ho paura.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non capisco perchè della sua paura, l' hop rassicurata. Mi pare. Ho detto che se fosse stato un che di grave avrebbe già avuto guai.