Il farmaco generico anziche il cialis

buongiorno soffro di eiaculazione precoce e dopo aver fatto tutti gli esami con esito negativo l andrologo mi ha prescritto del cialis.....comprandolo da internet nel sito farmaci generici sono sicuro di quello che compro?per risparmiare si puo comprare il farmaco generico anziche il cialis?grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

l'impiego di farmaci comprati su internet non è affatto consigliabile visto la temibili truffe.

inoltre ad oggi non esiste un generico del tadalafil che lei cita.
è improbabile che si venda su internet, se non una molecola similare che potrebbe peraltro essere "mischiata" con altre sostanze e non aver effetto benefico se non danni.

perciò non esca dalla farmacopea ufficiale.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi