Infertilita maschile

salve
vorrei chiedere al dott. Izzo i giorni in cui riceve a Caserta e il suo onorario. avrei bisogno di aiuto in quanto sono sposato da te anni ma non riusciamo ad avere bambini. ho fatto gia diverse cure ma l'andrologo che mi seguiva non mi ha mai ispirato fiducia, forse perchè era troppo interessato a vendermi le compresse da lui prodotte. vorrei al piu presto stringere tra le braccia un figlio tutto mio. la ringrazio anticipatamente. cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
capisce che non è possibile perchè poco professionale risponderLe, ma se proprio ha bisogno del collega Izzo,e non credo che sbagli in quanto ottimo professionista ,ne trova studi e orari su internet o su normalissimo elenco telefonico
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus