Perdite gocce di sperma dopo eiaculazione

Dopo aver fatto sesso o essermi masturbato mi capita di avere delle perdite di sperma: dopo essermi pulito e essermi rivestito alcune gocce di sperma escono dall'uretra dopo un certo tempo (anche 15-30 minuti) e mi macchiano gli slip come se restassero dei residui nell'uretra che comprimendomi escono fuori o a volte escono fuori anche se premo il pene e quindi l'uretra.

E' normale o c'è qualche ostruzione che mi causa questo problema?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non parlerei di ostruzione,in quanto sarebbe una patologia seria che potrebbe riguardare anche l'aspetto urinario.La invito a non ricorrere alla spremitura dell'uretra,in quanto,in caso di infiammazione,la stessa verrebbe ad essere perpetuata dalla manovra.Si faccia consigliare dal Suo medico un andrologo esperto (a Catania non mancano).Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
In effetti lo stesso problema ce l'ho con l'urina con perdite di gocce dopo la minzione.

Io ho sempre praticato la spremitura dell'uretra per far uscire le gocce residue per non ritrovarmele poi negli slip.

Ho potuto causare qualceh danno all'uretra con la spremitura?